ELETTRICI CIVILI

L'ELETTRICITA' COME ELEMENTO DELLA QUOTIDIANITA'
Individuare le soluzioni più idonee alle necessità abitative/lavorative di chi “Vivrà” gli ambienti, senza lasciare spazio all'improvvisazione, è di fondamentale importanza per realizzare un impianto conforme alle esigenze, evitando interventi inadeguati e limitando al minimo i costi.

Sistemi integrati per la realizzazione degli impianti residenziali in tutte le sue componenti più comuni, vengono individuati fino ad arrivare a soluzioni domotiche.

Impianti elettrici civili (edilizia residenziale e commerciale) di nuove abitazioni e la ristrutturazione di impianti non a norma; in questi due contesti convergono tutta la nostra competenza ed esperienza, nel rispetto delle normative di legge e con l'utilizzo di materiali di qualità.

Per giudicare positivamente un impianto elettrico, è necessario che esso sia calibrato e integrato dai sistemi complementari all'esecuzione dell'impianto stesso.

La citofonia, la videocitofonia, gli impianti di ricezione TV e SAT, il condizionamento e la climatizzazione, la videosorveglianza, l'antintrusione e l'antincendio, la filodiffusione e la telefonia sono gli impianti più comuni che integrano l'impianto elettrico residenziale/commerciale.

ELETTRICI INDUSTRIALI

GLI IMPIANTI ELETTRICI SONO ALLA BASE DELLA CRESCITA AZIENDALE
I diversi settori produttivi industriali necessitano di soluzioni estremamente mirate a soddisfare esigenze pratiche, funzionali, tecnologiche, adeguate alle finalità produttive/imprenditoriali.

Fondamentale risulta essere un'infrastruttura in grado di accogliere, nel tempo, modifiche, ampliamenti e cambiamenti dettati dall'evoluzione e trasformazione degli ambienti produttivi – intesi come locali tecnici, produzione e gestione – seguendo così il necessario sviluppo industriale.

La sfida è quella di accompagnare la produttività industriale, oltre che negli interventi di comune installazione, anche nei servizi di manutenzione, trasformazione, ampliamento, modernizzazione sia ordinaria che straordinaria, di tutti gli impianti che fanno di un'azienda un'impresa all'avanguardia.

Particolare attenzione viene data al cablaggio strutturato, necessario all'integrazione delle reti informatiche, di videosorveglianza, automazione, controllo accessi e controllo dei vari livelli produttivi.

La videosorveglianza, l'antincendio (rilevamento e spegnimento), l'antintrusione, la telefonia (cablaggi strutturati, trasmissione dati/fonia, fibre ottiche ecc..), la citofonia, la videocitofonia, l'automazione, il controllo accessi, la filodiffusione, il condizionamento e la climatizzazione, sono alcuni degli impianti che integrano l'impianto elettrico industriale.







Impiantistica: civile / industriale / settore terziario

  • impianti elettrici
  • antintrusione
  • antincendio
  • videosorveglianza
  • automazione
  • telecomunicazioni
  • condizionamento e
  • climatizzazione
  • fotovoltaico
  • computer sales
  • and services
  • hardware/software